libromaniaDue big dell’editoria, De Agostini e Newton Compton, stravolgono le regole del self publishing italiano: nasce libro/mania, che non è il solito parcheggio di romanzi che escono nel cassetto per seppellirsi nei server di Amazon, con ben poche possibilità di essere notati, ma un vero e proprio servizio editoriale completamente gratuito per autori esordienti con progetti ambiziosi: se il libro vale, a insindacabile giudizio dello staff editoriale, l’autore riceve un supporto editoriale completo e la strada spianata per l’edizione anche in cartaceo.

Ne parliamo con  il Direttore Generale di De Agostini Libri Stefano Bordigoni e il Digital Manager Michele Giliberti.

Leggi Tutto

Alessandra Pagani è editor e autore - fondamentalmente significa che usa la propria voce per leggere, scrivere e condurre classi da formare e podcast da ascoltare. www.unalettrice.org è il suo sito web

No Comments

    • gaetano

    • 9 anni ago

    quanto mi piacerebbe essere uno di quelli che darà quel giudizio insindacabile..ho cosi fame di lettura. Bel servizio, soprattutto se si riesce a scovare chi vale e non sa da dove iniziare. Complimenti ,mi sembra quasi un’opera buona , Dal mio punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: