è bello sapere che non sono l’unica a ricercare il modo di vivere con felicità e serenità ogni giorno.
Oggi vi ribloggo un articolo di casa benessere sulle 7 tipiche abitudini delle persone infelici. E voi? Quante di queste abitudini avete?
è bello sapere che non sono l’unica a ricercare il modo di vivere con felicità e serenità ogni giorno.
Oggi vi ribloggo un articolo di casa benessere sulle 7 tipiche abitudini delle persone infelici. E voi? Quante di queste abitudini avete?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Stefano (Stia di Anobii)
Molto interessante, da rifletterci su a lungo…
Sì, sono abitudini in cui prima o poi ci si casca e più o meno in tutte…
La lotta quotidiana con l’infelicità è sempre più ardua, troppo complicato semplificare, troppo perfetta la nostra imperfezione, troppo negativa la nostra prospettiva di positività…
Troppa paura per il futuro e troppo passato a ricordarci che potrebbe risuccedere.
Va bè, sono convinto che la felicità vada presa a piccole dosi, se no fa male, come il burro!
e mi rifaccio ad una citazione da “Orfeo 9” , magnifica opera pop di Tito Schipa Jr.,
riguardo la felicità: <>
Anche questo commento è troppo negativo e “infelice”!! ??
:))
Una lettrice
ciao Stefano! mentre ero in viaggio ho letto un tuo commento “ma tutta questa felicità non farà male?” e stavo pensando di dedicarti un post! ;))
Non hai scritto un commento negativo, anzi, mi sembra che tu stia facendo il meglio che puoi e mi piace il tuo modo di fermarti a riflettere su questi temi.
ciao!
Stefano (Stia di Anobii)
… e no scusa, ma non si vede nel mio precedente commento la citazione sulla felicità da Orfeo 9: “… meglio non parlarne troppo se no se ne va subito.”
Una lettrice
ahahah
Pendolante
Vado, controllo e torno
Una lettrice
e quindi? 😉
Pendolante
Scusa, mi ero distratta a lavorate 😉 3 su 7. Si può migliorare
Una lettrice
Io sono consapevole di cadere in tutte e 7 queste trappole: cerco di prestare attenzione e non lasciarmi dominare!
Ophelinha
5 🙁 specie la tendenza a vivere di passato e nel passato, di se e forse, troppi congiuntivi e condizionali, troppi periodi ipotetici dell’irrealta’..
grazie di aver condiviso questa riflessione Ale. Good food for thoughts.